Lo Show Juicer L500 Panasonic al primo posto nella categoria Colazione di Brands Award - Sapori News Lo Slow Juicer Panasonic è stato premiato come Miglior Prodotto nella categoria Colazione di Brands Award 2016. 

Lo Slow Juicer L500, oltre che per il Design verticale, si distingue per l’estrazione delicata del succo di frutta verdura, preservandone così i preziosi principi nutritivi. Inoltre, è l’unico Estrattore dotato di accessorio Frozen, grazie al quale è possibile creare deliziosi gelati e sorbetti con frutta ghiacciata.

L500 è stato insignito di questo prestigioso riconoscimento attraverso criteri oggettivi e riscontrabili, che hanno coinvolto i consumatori finali, il retail ed il mondo social. Brands Award è l’iniziativa che premia le migliori performance annue di marca per i beni di largo consumo, in base alla categoria merceologica di appartenenza: i criteri di selezione delle marche sono oggettivi e si basano sui dati IRI e GFK che prendono in considerazione la crescita di quota di mercato e le vendite a valore registrate nell’ultimo anno. Oltre alle performance di vendita, i Brands Awards vengono assegnati in base alle preferenze espresse da un panel selezionato di consumatori, al giudizio di buyer e direttori acquisti della GDO e dal riscontro sui social media.

“Siamo molto felici per l’importante riconoscimento ottenuto poiché conferma l’apprezzamento dei nostri interlocutori per l’attenzione che Panasonic dedica ai bisogni dei clienti e ai trend fiorenti del mercato” – dichiara Francesca Micheli, Advertising & PR di Panasonic Italia – “In particolare, il volume di vendita realizzato con l’estrattore Panasonic L500 testimonia il forte trend rappresentato dalla riscoperta del valore della naturalità e di un’alimentazione sana e bilanciata. L500 risponde perfettamente a queste esigenze, distinguendosi per la preservazione delle proprietà nutritive e per l’accessorio Frozen che rende la frutta fresca ancor più golosa ed invitante. La certificazione VeganOK, inoltre, conferisce a Panasonic L500 un posizionamento specifico e ci consente di rivolgerci a questo target fiorente con una garanzia ulteriore ed un livello di attenzione dedicato”.

L500 con succhi e sorbetti. Disponibile in colore silver, champagne e rosso metallizzato.