Lindor Cuore Bianco e Lindor Fondente Cocco, le due nuove golose ricette targate Lindt per tutti gli appassionati di cioccolato - Sapori News Per dare origine a un’icona ci vogliono esperienza e creatività, valori che da oltre 60 anni guidano i Maîtres Chocolatiers Lindt nella creazione di Lindor, il capolavoro che ancora oggi incanta tutti gli appassionati di cioccolato grazie ad un unico segreto: la sua irresistibile scioglievolezza.

La magia di Lindor è, infatti, racchiusa in quel momento di puro piacere nel quale un guscio di finissimo cioccolato si unisce a un morbido e avvolgente ripieno in grado di offrire un’esperienza di gusto memorabile, conferito dall’aromoniosità delle forme e all’intensità del suo profumo.
La prima ricetta che i Maîtres Chocolatiers Lindt realizzarono fu Lindor Latte, la vera essenza del cioccolato al latte, una pralina caratterizzata dal fascino dei suoi contrasti e che conquista per l’alta qualità del cioccolato.
Nel tempo si sono affiancate a essa nuovi gusti, che hanno contribuito a creare un vero proprio mito per tutti coloro che amano il cioccolato, e che da oggi, con il ritorno dell’autunno, vedono due nuove e golosissime declinazioni: Lindor Cuore Bianco e Lindor Fondente Cocco. Morbidezza delle forme, intensità del profumo, magia dei contrasti e piacere del cioccolato al latte e fondente rendono ciascuna boule uno speciale momento di piacere.Lindor Cuore Bianco e Lindor Fondente Cocco, le due nuove golose ricette targate Lindt per tutti gli appassionati di cioccolato - Sapori News

“Lindor è per te, scegli tu quando!”

LINDOR CUORE BIANCO
La nuova ricetta nata sui social network con la partecipazione dei Lindor Lover! Tutte le ricette Lindor sono speciali, perchè create con spirito di innovazione dai Maîtres Chocolatiers Lindt e realizzate con il miglior cioccolato premium, così da essere amate da tutti gli appassionati. Ma quando Lindt coinvolge direttamente i propri estimatori, allora può nascere una magia, come è successo per dare il nome ad una nuova creazione. Attraverso un sondaggio condotto su Facebook, infatti, tutti i Lindor Lover hanno potuto esprimere la propria preferenza e scegliere così il nome della nuova ricetta.
Nasce così Lindor Cuore Bianco, un guscio di finissimo cioccolato al latte che racchiude un morbido e avvolgente ripieno di cioccolato bianco dall’irresistibile scioglievolezza.
Le praline Lindor Cuore Bianco, in formato sfuso, sono disponibili nei 44 negozi a marchio Lindt, nelle migliori pasticcerie e nei negozi specializzati dolciari d’Italia.