A pochi chilometri da Lecce, circondata dall’oasi protetta delle Cesine e immersa in un campo da golf a 18 buche, sorge l’antica Masseria San Pietro, nuovo tempio della cucina di qualità.
Da quest’anno, infatti, in questa splendida location del 700 che sorge all’interno dell’Acaya Golf & SPA Resort di JSH, sarà possibile degustare piatti semplici che si ispirano agli antichi sapori salentini, costruiti con ingredienti ricercati.
La cucina con grill del “Ristorante Tipico” della Masseria San Pietro, propone prodotti freschissimi a chilometro zero, provenienti direttamente dall’orto di ‘casa’ dove si coltiva frutta e verdura, o dalle aree circostanti, cucinati nel rispetto della stagionalità e delle ricette della ricca tradizione locale.
Tutti i piatti sono reinterpretati con creatività e innovazione, grazie al tocco dello chef stellato Andrea Ribaldone, che cura i servizi di ristorazione di tutte le strutture del gruppo JSH Hotels Collection e che traccia la linea del resident chef Nicola Angelini, così da riuscire a conquistare anche i palati più esigenti.
La location, rinnovata totalmente negli arredi, permette di vivere un’esperienza nel gusto ancora più completa, offrendo un ambiente caldo e accogliente capace di unire cucina, golf e natura, in un’area riservata, ideale anche per eventi privati e cerimonie.
Per chi volesse prolungare il piacere con coccole e relax, può soggiornare presso l’Acaya Golf & SPA Resort affidandosi alle cure del personale esperto della Spa che propone un’ampia gamma di trattamenti garantendo un approccio olistico alla salute, al benessere e alla forma fisica.
La Spa include vasca idromassaggio cromo-terapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale e area relax con tisaneria.
Per chi desidera farsi accarezzare dal sole e dalla brezza marina potrà usufruire dell’Ultimaspiaggia delle Cesine, sul tratto di costa della riserva WWF e a soli 5 minuti di auto, mentre i più sportivi potranno dedicarsi al golf sfidandosi sul green del resort oppure scegliendo tra passeggiate a cavallo e gli innumerevoli percorsi suggeriti per biker, o dedicandosi alle attività acquatiche proposte che spaziano dal kite surf, allo Stand Up Paddle al wakeboard.

PACCHETTO ESTATE 2016 IN SALENTO

Per soggiorni fino al 06/11/2016, prezzi da 52 € a persona al giorno per un soggiorno di almeno 3 notti in camera King Guestroom doppia con trattamento di camera e colazione.
I prezzi comprendono:

  • Accesso alle piscine esterne e solarium
  • percorso Spa di 2 ore  e Spa KIT: accappatoio, ciabattine e telo
  • Fitness Room
  • Servizio Spiaggia con 1 ombrellone, 2 lettini, 1 telo spiaggia a persona
  • Servizio navetta da e per la spiaggia
  • Servizio concierge
  • PC a disposizione presso il Business Center
  • Intrattenimento serale con musica ed eventi
  • Mini club
  • Posto auto in garage

Per informazioni : www.jsh-hotels.com