[dropcap]T[/dropcap]empo di novità per Tigre: lo storico brand di formaggini fusi, da quasi un secolo sinonimo di genuinità sulle tavole degli italiani, si conferma ancora una volta al passo coi tempi e ricco di buonissime sorprese.

Nasce Strippy, un rivoluzionario modo di gustare il formaggio che Tigre ha dedicato ai più piccoli ma sopratutto a tutte le mamme che sono alla ricerca di uno snack sano e nutriente, pratico e adatto ad ogni momento della giornata.

Il prodotto consiste in deliziosi stick di formaggio fuso, composti da strisce da separare e gustare ad una ad una, e, proprio grazie a questo nuovissimo formato, rappresenta un’innovazione nel mercato di riferimento.

[dropcap]L[/dropcap]o snack, presente nei supermercati in pack da 4 porzioni monodose confezionate singolarmente, si rivolge a bambini e ragazzi nutrendoli e divertendoli grazie al simpatico packaging raffigurante gli animali della giungla. Privo di conservanti e coloranti e ricco di calcio (una porzione da 100g apporta circa l’81% del fabbisogno di calcio giornaliero), Strippy è uno snack genuino e gustoso, perfetto sia a merenda che come spezza-fame o complemento del pasto, in un formato pratico e divertente che conquisterà grandi e piccini con la sua bontà 100% Tigre!

Con Strippy di Tigre la merenda ci prende gusto! - Sapori News [dropcap]S[/dropcap]trippy è presente nella Grande Distribuzione in confezioni da 84 g composte da 4 porzioni monouso da 21 g al prezzo consigliato di € 1.79

Per maggiori informazioni visita il sito: www.tigreitalia.it