Giovedì 30 giugno, carne di alta qualità e bollicine "Superiori" al Gioja Lounge Bar - Sapori News Giovedì 30 giugno, nella terrazza estiva del Gioja Lounge Bar, il terzo appuntamento con la rassegna “Giovedì DiGusto”, dedicata al food d’autore e ai produttori locali.

 

Potremo così conoscere l’eccellente carne a marchio regionale “Qualità Verificata” dell’azienda padovana Dimensione Carne, esaltata dall’abilità del Maestro macellaio Bruno Bassetto che la declinerà in varie specialità: tartare, polpettine, carpaccio.
La degustazione sarà affiancata dalle sfiziose proposte del buffet curato dallo chef del DiVino Osteria Trevigiana, Fabio Mariuzzo, che per l’occasione includerà anche alcuni salumi Dimensione Carne, completamente naturali e privi di additivi: speck di manzo, lardo rosa, sopressa d’asino, bresaola di manzo.

Ad arricchire ulteriormente la proposta enogastronomica della serata, una selezione di bollicine del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Duca di Dolle, azienda di Rolle di Cison di Valmarino (TV) caratterizzata da una produzione limitata ma di alta qualità, incentrata sulla salvaguardia dell’ambiente e sulla massima naturalità dei vini. In degustazione, il Prosecco Superiore Extra Dry, il Brut “Rive di Rolle” CUV e il “Nino”, Prosecco frizzante rifermentato in bottiglia.

La simpatia prorompente dello showman Luca B coinvolgerà gli ospiti con musica e intrattenimento.

La serata avrà inizio alle ore 19:30. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno del Gioja Lounge Bar.

Costo per persona 20,00 € comprensivi di: 2 bicchieri di Prosecco Superiore Duca di Dolle, degustazione dei prodotti Dimensione Carne, libero accesso al buffet con proposte sia calde che fredde.

Per informazioni:
BEST WESTERN PREMIER BHR TREVISO HOTEL – www.bhrtrevisohotel.it