L’estate si avvicina ed è tempo di rimettersi in forma. Allora via ad estenuanti sedute in palestra e a sfrenate diete a base di superfood e alimenti poveri di grassi, che sì sono leggeri ma spesso mancano di gusto. Rio Mare arriva in aiuto di chi vuole rimettersi in forma senza rinunciare al gusto con il nuovissimo Tonno Rio Mare SuperNaturale, il tonno al naturale con solo una goccia d’acqua e tutto il gusto del migliore tonno Pinne Gialle!

Un prodotto rivoluzionario, grazie ad una tecnologia brevettata da Rio mare che consente di aggiungere in lattina solo una piccola quantità d’acqua e proteggere il gusto del tonno mantenendolo al tempo stesso compatto. Il Tonno Rio Mare SuperNaturale, contiene quindi solo una goccia d’acqua e non ha bisogno di essere sgocciolato. Un ingrediente sano, pratico e versatile, ideale per chi è attento alle calorie ma non vuole rinunciare al sapore del miglior tonno.

Tonno Rio Mare SuperNaturale, con meno acqua… c’è più gusto!

Il nuovo Tonno Rio Mare SuperNaturale è disponibile nei migliori supermercati e ipermercati d’Italia nel formato da 3 lattine + 1 gratis da 56 grammi, al prezzo consigliato di € 3,89.

TONNO, LIMONE E PEPE NERO: CON RIO MARE L’ESTATE E’ SERVITA

La freschezza del limone, il sapore speziato del pepe nero e il gusto unico di Rio Mare. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Sono gli ingredienti del nuovo Tonno Rio Mare all’Olio di Oliva con Limone e Pepe Nero… ed in cucina è subito estate!

Il succo di limone unito al pepe nero, infatti, crea una stuzzicante marinatura che esalta il gusto del Tonno Rio Mare all’olio d’oliva lasciando al tempo stesso una sensazione di freschezza al palato in grado di garantire un vero e proprio “assaggio di estate”. Con l’arrivo della bella stagione, infatti, il nuovo Tonno Rio Mare con Limone e Pepe Nero sarà l’alleato ideale per dare un tocco di novità alle classiche insalatone e paste fredde!

Il nuovo Tonno all’Olio di Oliva con Limone e Pepe Nero è disponibile nei migliori supermercati e ipermercati d’Italia, nel formato da 3 lattine + 1 gratis da 80 grammi, al prezzo consigliato di € 4,99.

Rio Mare:

In Europa e in tutto il mondo Rio Mare è il marchio italiano di grande qualità che coniuga gusto e benessere, affidabile, sicuro, innovativo, ideale per chi è attento alla propria alimentazione. La missione di Rio Mare è da sempre la ricerca dell’eccellenza a tutti i livelli: nella selezione della materia prima, nei controlli rigorosi su tutta la filiera, nella costante comunicazione al consumatore chiara, trasparente, efficace; nell’innovazione continua che permette di adeguare la propria offerta alle richieste del mercato, con una gamma sempre più vasta di prodotti gustosi, sani e facili da usare.

L’azienda è molto attenta al tema della corretta nutrizione sia nello sviluppo dei nuovi prodotti, che nell’attività di education dei consumatori, impegnandosi attivamente per diffondere i principi della corretta alimentazione.

La nutrizione è infatti uno dei pilastri della Qualità Responsabile, il progetto di Corporate Social Responsibility di Rio Mare, che esprime l’impegno aziendale per una Qualità a 360° perseguita responsabilmente, nel rispetto dell’ambiente e delle persone, lungo tutta la filiera, dal momento in cui il pesce viene pescato fino a quando il prodotto arriva sulla tavola.

Da sempre consapevole della propria responsabilità nei confronti delle persone e dell’ambiente, Rio Mare ha pubblicato il suo secondo Report di sostenibilità, scaricabile su: www.qualitaresponsabile.it.

 Scopri di più sui prodotti Rio Mare su www.riomare.it.