Per un bio-aperitivo senza glutine e vegan, stuzzicante e naturale, Mais Chips by Sarchio - Sapori News Senza olio di palma, solo con olio di semi di girasole, a base di pochi e selezionati ingredienti biologici, i Mais chips sono ideali per dare un tocco gustoso e  salutare ai fuori pasto.

La tradizionale ricetta della tortilla chips rivista in chiave bio, vegan e senza glutine.  Sarchio, dal 1982 sinonimo di alimentazione sana e naturale, con le sue linee biologiche, senza glutine e vegan, presenta Mais chips sfiziosi snack di mais dal gusto leggero e saporito.

Sono preparati secondo una nuova ricetta, che prevede l’utilizzo dei chicchi interi essiccati naturalmente e del solo olio di semi di girasole per una doratura particolarmente intensa: i chicchi vengono cotti, pelati, stirati quindi tagliati in piccoli triangoli sottili e gustosi.

Grazie a questo processo di lavorazione lento e accurato, si preserva tutto il sapore autentico del mais, che rende lo snack ideale da gustare al naturale o accompagnato da salsine a base di pomodoro.

Racchiusi in pratiche confezioni da 75 g, sono disponibili al prezzo consigliato di 1,88 €.

Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina.

La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC. www.sarchio.com