Fino all’11 settembre Friskies® presenta una nuova iniziativa che mette in palio ogni settimana un ricco premio per rendere felici tutti i cani e i loro proprietari

Friskies®, il brand premium di Purina® con la gamma più completa di alimenti per soddisfare le esigenze di nutrizione di tutti gli animali da compagnia, è da sempre attento alla felicità e al benessere degli amici a quattro zampe, garantendo loro la nutrizione bilanciata e gustosa di cui hanno bisogno. Con la nuova iniziativa “La Felicità è di casa”, Friskies® ha pensato non solo alla felicità dei cani, ma anche a quella dei loro proprietari, che potranno tentare la fortuna e provare a vincere fantastici premi.

Partecipare è semplice! Fino all’11 settembre, dopo aver acquistato almeno una confezione della gamma Friskies® Secco Cane, sarà sufficiente collegarsi al sito www.friskies.it, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa, compilare il form di registrazione con i propri dati personali e inserire i dati dello scontrino: scoprirai subito se sei uno dei fortunati vincitori. In palio ogni settimana uno dei 20 “Desideri”, buoni acquisto dal valore di 1.000 euro ciascuno. E per coloro che non vinceranno subito, non è detta l’ultima parola! I meno fortunati, infatti, potranno tentare ancora la sorte e partecipare all’eventuale estrazione finale entro il 15 ottobre 2016.

I vincitori dovranno inviare lo scontrino originale vincente a “Concorso FRISKIES® ‘LA FELICITÀ È DI CASA’ c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano”.

L’iniziativa continua anche online, sul mini sito dedicato al concorso “La Felicità è di casa”, con il test “Che tipo di proprietario sei?”. Una volta scoperto il risultato, il proprietario potrà condividerlo sui principali social network.

Per maggiori informazioni su Friskies® e sull’iniziativa “La Felicità è di casa” visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina® per Voi 800.525.505.