LE CILIEGIE PUGLIESI PIÙ GENUINE, BUONE E CONVENIENTI, DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE

LE AUTENTICHE CILIEGIE DI PUGLIA,
 DIRETTAMENTE DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE

L’azienda agricola Giuseppe Lippolis Martucci, ha lanciato Cirase: il primo sistema di acquisto on-line di ciliegie appena raccolte a mano e spedite direttamente dal produttore al consumatore.

Per la prima volta, dopo aver ottenuto la certificazione di qualità Global Gap, l’azienda agricola
ha selezionato 250 quintali delle sue migliori ciliegie che potranno essere acquistate direttamente on-line (www.cirase.com) e spedite in tutta Italia, per portare direttamente sulla tavola del consumatore la genuinità e la freschezza dell’originale ciliegia di Puglia.

La passione e l’esperienza dell’azienda Giuseppe Lippolis Martucci ha radici lontane: la storia comincia nel 1982, anno in cui vennero piantati i primi 100 alberi di ciliegie su un piccolo appezzamento di terra avuto in eredità. Oggi, su oltre 25 ettari di terreno certificato biologico, l’azienda coltiva circa 7.000 ciliegi nei pressi di Conversano (Ba), patria della ciliegia pugliese, riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

CIRASE: TUTTA LA QUALITÀ DELLE CILIEGIE PUGLIESI BIOLOGICHE, GENUINE E BUONE!

Cirase è l’occasione migliore per acquistare, con convenienza e sicurezza, ciliegie biologiche, genuine e buone, di calibro 30 mm, imballate direttamente nei ciliegeti pugliesi ed immediatamente spedite al consumatore, che riceverà a domicilio un prodotto selezionato, raccolto a mano, senza pesticidi
e diserbanti.

Da oltre trent’anni, infatti, l’azienda coltiva il proprio raccolto, garantito ICEA, con amore e dovizia, secondo le più evolute tecniche di produzione e senza l’uso di pesticidi, offrendo un prodotto gustoso e sicuro.