Brimi Light porta in tavola la leggerezza - Sapori News Cosa c’è di meglio del sedersi a tavola e sapere di poter unire il gusto e il sapore alla leggerezza? Da oggi in casa Brimi, leader assoluto nella produzione di mozzarella in Alto Adige, nasce Brimi Mozzarella Light, un nuovo prodotto leggero ideale per creare tante sfiziose ricette in cucina.

Con una ricetta nuova e il 30% di grassi in meno, Brimi Mozzarella Light mantiene il suo sapore fresco e piacevole di latte e panna garantendo però un apporto di grassi notevolmente inferiore rispetto alla ricettazione classica.
Realizzata solo con latte vaccino proveniente dai masi di alta montagna in Alto Adige, Brimi Mozzarella Light riporta sulla confezione anche il Marchio di Qualità Alto Adige che garantisce severi controlli durante l’intero processo di lavorazione e l’utilizzo di mangimi non OGM.

Brimi Mozzarella Light è disponibile nel banco frigo del tuo supermercato nel formato singolo da 125 gr e nel nuovo conveniente formato 2×125 gr.

Per maggiori informazioni: www.brimi.it
Peso medio/pezzatura: palla da 125 gr / pack 2×125 gr