In Sud Corea illyCaffè inaugura il nuovo illy Shop - Sapori News illycaffè ha inaugurato il nuovo illy Shop in Sud Corea, il primo del Paese che presenta l’innovativo concept. Protagonisti sono gli elementi iconici del brand: i colori bianco e rosso, la tazzina, il blend unico e il design delle macchine per espresso.

Situato a Busan, la seconda città più grande del Paese, il nuovo illy Shop si trova all’interno del Shinsegae Centum City, il più grande centro commerciale del mondo, che compare addirittura nel libro dei Guinness World Records. Il Centum City dispone di un numero infinito di articoli: un vasto emporio commerciale di 57.851 m2 distribuito su 9 piani.

Per offrire un’esperienza illy completa anche a casa, all’interno del corner ampio spazio è dato all’esposizione dei prodotti, dalle diverse linee di macchine per espresso alle illy Art Collection, dal blend illy 100% Arabica (disponibile in tostatura media, forte o decaffeinato) alle linee Monoarabica, le linee composte dalle singole Arabica che compongono il tradizionale blend illy (al momento disponibili Brasile, Colombia, Costa Rica, Guatemala, India ed Etiopia).