Russell Hobbs presenta All-in-one Cookpot, la  pentola multifunzione che può cuocere in 8 modi diversi, per rendere il lavoro in cucina facile e soprattutto veloce!All-in-one Cookpot by Russell Hobbs, come avere in cucina uno chef che ti dà un mano! - Sapori News

Cucinare  pasta, riso, risotto, cuocere a vapore, bollire, stufare, rosolare e cuocere lentamente con una sola pentola non è una magia, ma è ciò che riesce a fare All-in-one Cookpot!

 Grazie alla comoda funzione di slow cooker, è possibile programmare la cottura lenta fino a 8 ore di anticipo, basterà preparare tutti gli ingredienti la mattina prima di uscire da casa, versarli in pentola ed impostare la temperatura desiderata. Dopo 8 ore, l’apparecchio emetterà un segnale acustico e passerà alla comoda modalità di mantenimento in caldo. Una volta tornati a casa dopo una lunga giornata di lavoro, sarà quindi possibile trovare la cena già preparata e tenuta in caldo, subito pronta per essere servita in tavola.

Progettata per essere utilizzata da sola, quindi senza dover sporcare ulteriori padelle o tegami, la pentola multifunzione di Russell Hobbs include anche un capiente cestello removibile, ideato sia per scolare sia per cuocere a vapore, e un misurino. Inoltre, l’apparecchio è dotato di una pratica paletta interna che mescola gli ingredienti per ottenere risotti perfettamente mantecati e cotture impeccabili per piatti gourmet.

L’innovativo dispositivo da cucina entra a far parte della collezione Cook@Home, progettata per cucinare alla perfezione ogni cibo in modo gustoso, semplice e comodo, a seconda delle diverse modalità di cottura.