Per tutti gli innamorati del caffè, arrivano i prodotti dedicati a San Valentino di Caffè Vergnano.

Per la festa degli innamorati (del caffè), una collezione esclusiva per riscaldare le colazioni o la pausa caffè con tutto l’aroma delle migliori miscele.
La collezione comprende la lattina in edizione limitata e pack speciali con moka e tazzine per rendere magico il momento del caffè, non solo il 14 febbraio!

Lattina 250 grammi, 100% arabica: il prodotto di punto con la migliore miscela moka di Caffè Vergnano, si veste di una grafica speciale. Due cuori, rosso su bianco con la possibilità di scrivere – se si vuole – il nome della propria metà!

Moka: Realizzata in rosso su texture opaca, la caffettiera da tre tazze è personalizzata con il logo Caffè Vergnano.
Un pensiero semplice, per racchiudere tutta la semplicità del rito quotidiano della moka in un oggetto unico.

Le confezioni speciali:

Love Me: Perfette per chi vuole regalare un messaggio speciale. Una volta terminata la miscela 100% arabica che contengono, diventano un oggetto di arredamento perfetto per tutto l’anno. In vendita in confezione da 6, per non restare senza caffè!

I Love Moka: confezione speciale con Moka rossa e lattina S. Valentino 100% arabica

Breakfast Love: per iniziare la giornata nel migliore dei modi, magari con una colazione a letto. La confezione comprende 2 tazzine Caffè Vergnano, la moka rossa e la lattina 100% arabica da 250 gr di San Valentino.

www.caffevergnano.com