L’intera gamma dei prodotti biologici, senza glutine e vegani sarà protagonista della 31° edizione del Salone spagnolo che avà luogo dal 12 al 15 novembre alla Feria de Madrid – IFEMA.

Dopo Barcellona il “sabor” Sarchio debutta al Salone di Madrid. L’azienda, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani sarà tra i protagonisti di Biocultura Madrid, la più importante fiera spagnola dedicata ai prodotti biologici e al consumo responsabile.

All’interno dell’area Sarchio (Padiglione 9 – stand 350) visitatori e buyer potranno conoscere tutte le golose referenze biologiche, senza glutine e vegan, approfondirne le proprietà, i valori nutrizionali e i benefici per la salute e il benessere.

In particolare, sarà possibile scoprire la nuova linea di snack: barrette dagli abbinamenti sfiziosi e originali come quinoa e mirtilli rossi, bacche di goji e mandorle, oltre all’appetitoso crispy rice con cioccolato fondente, ideali per una pausa dolce e adatte anche a chi è intollerante al glutine o sceglie un’alimentazione vegana.

Lo stand ospiterà inoltre, l’intera gamma di prodotti dell’azienda modenese, tutti 100% biologici creati per chi vuole seguire una corretta alimentazione nel rispetto della terra e dell’ambiente, tra cui la linea di biscotti vegan con ingredienti semplici e leggeri e solo con olio di semi di girasole bio al posto del più utilizzato olio di palma.

“La Spagna rappresenta per Sarchio un mercato strategico, dove da quest’anno siamo presenti con la filiale Sarchio Iberia; partecipare alle più importanti fiere spagnole dedicate all’alimentazione biologica e al consumo responsabile è strategica per  consolidare il nostro posizionamento nel mercato iberico”, ha commentato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio.

Per info : www.sarchio.com