Per i tè neri aromatizzati Twinings tre nuovi aromi e una rinnovata veste grafica - Sapori News La linea dei tè neri aromatizzati Twinings cambia veste grafica e si propone con un design più ricco ed elegante,  arricchendosi, inoltre, di tre nuove referenze:

– English Garden: tè nero in cui l’aroma di fragola si armonizza con il gusto della vaniglia ed il profumo di fiori freschi. Da assaporare anche freddo.

– Apricot & Honey: tè nero che combina note di albicocca con il gusto dolce e vellutato del miele. Perfetto per regalarsi una pausa di dolcezza.

– Mint & Lime: tè nero in cui la freschezza della menta si sposa con il gusto intenso e dissetante del lime. Ideale anche a fine pasto.

Le nuove miscele nascono dall’analisi dei gusti più di tendenza nel settore food & beverage e propongono accostamenti originali e gusti unici sul mercato italiano.

Tutti i prodotti sono disponibili nelle confezioni da 25 filtri presso i migliori ipermercati, supermercati e drogherie.

Nuova veste grafica Twinings

La nuova veste grafica dei tè neri aromatizzati, sviluppata a seguito di una ricerca di mercato sul consumatore che ha evidenziato l’immediata associazione di queste miscele ad un momento di piacere pieno di gusto, è stata ideata per esaltare il gusto del tè ed i suoi aromi di frutta e spezie. La macchia di colore scuro, che caratterizza le nuove confezioni, evoca il concetto di tè nero, il suo colore caldo e il suo profumo intenso e avvolgente. I due elementi grafici dorati, che delimitano l’area di colore scuro, ricordano la forma di una tazza di tè con piattino mentre, la sfumatura della tonalità marrone richiama l’aromatizzazione del tè nero.

Infine, tutte le confezioni degli aromatizzati sono state rese più raffinate grazie all’utilizzo del motivo decorativo sullo sfondo.

Come per i tè Classici anche i nuovi tè neri aromatizzati presentano un’area pretagliata sulla base che permette di estrarre le bustine tenendo la confezione chiusa e rendendo quest’ultima ancora più comoda e pratica da utilizzare.
Anche la linea dei tè Voyage si rinnova con una veste grafica in cui le immagini di spezie e frutti richiamano le esotiche atmosfere che danno il nome ai pregiati tè neri della linea.
Il cambiamento riguarda i seguenti prodotti:

I tè neri Aromatizzati

· Four Red Fruits Tea – Morbido tè nero, sapientemente miscelato dai master blender di Twinings con il dolce e avvolgente aroma di ciliegie, ribes rosso, lamponi e fragole.

· Orange & Cinnamon Tea – L’inconfondibile gusto speziato della cannella incontra il dolce e brioso sapore dell’arancia. E’ così che i master blender di Twinings hanno dato vita ad una miscela dal sapore appagante e profumato.

· Vanilla Tea – Dall’esperienza dei master blender di Twinings nasce il sensuale connubio tra il tè nero e il gusto avvolgente della vaniglia. Una miscela dal sapore rotondo.

· Peach Tea – Il gusto delicato della pesca si sposa con un ricercato tè nero, dando vita ad una miscela dal sapore rotondo. Carattere medio, sapore fresco e delicato.

· Wild Berry Tea – Dall’inebriante aroma di fragola, mora, ribes nero e lampone miscelato a un sofisticato tè nero, nasce una miscela armoniosa e vivace.

I tè Voyage

· Voyage Indian Chai – Tè nero aromatizzato con cardamomo, chiodi di garofano, zenzero e cannella. Dal sapore corposo e speziato, evoca i colori vivaci e i profumi intensi dell’India.

· Voyage Brazilian Baia – Tè nero aromatizzato con vaniglia, noce di cocco e semi di cacao. Dal sapore dolce e vellutato, richiama alla mente le paradisiache atmosfere brasiliane.

· Voyage African Tunda – Tè nero aromatizzato con ananas, rooibos e karkadè. Dal sapore dolce e succoso, il suo profumo intenso risveglia i sensi ed evoca le calde pianure africane.