La passerella è andata in scena venerdì sera all’Autodromo Nazionale Monza e ha visto protagonista il Gruppo Meregalli consacrato dal premio assoluto Best to Brianza 2015.

Consegnati i “BtoB Awards 2015” Venerdì 25 Settembre, gli Oscar brianzoli dell’imprenditorialità. La passerella è andata in scena venerdì sera nella Palazzina ospitalità dell’Autodromo e la cerimonia ha visto protagonisti i big dell’impresa di Monza Brianza, Lecco e Como. L’iniziativa, alla quinta edizione, è stata organizzata da Hubnet Communication, agenzia monzese di comunicazione, e dalla rivista Best to Brianza.

Questa manifestazione vede premiate alcune tra le aziende top per qualità e dimensioni del nostro territorio. Presenti alla premiazione, aziende leader di Monza e Brianza che contano insieme il 3% del Pil nazionale.

Quindici le categorie in concorso e tre targhe speciali ma il premio assoluto, il premio Best to Brianza 2015, è stato vinto proprio da noi, il Gruppo Meregalli, punto di riferimento e leader nella distribuzione di vini in Italia e nel mondo.
Ma a riempirci di orgoglio è stato anche il riconoscimento ottenuto nella categoria Aziende storiche per il nostro percorso iniziato a Villasanta e cresciuto nel cuore di Monza sulla spinta del Presidente Giuseppe Meregalli, salito sul palco insieme al figlio Marcello, AD del Gruppo, per ritirare i due premi. Premio, quello come azienda storica, che ci ha permesso di festeggiare in anticipo di qualche mese il nostro 160° di ininterrotta attività nella distribuzione di vini e distillati ‐ che la famiglia Meregalli festeggerà nel 2016.

“Vincere davanti a delle aziende, veri mostri sacri e colossi della nostra zona, è un’emozione indescrivibile. E’ un successo della nostra famiglia e soprattutto un successo di tutte le persone e le aziende che collaborano con noi da molti anni, a tutti loro va il nostro grazie per l’impegno che hanno sempre dimostrato e l’augurio di continuare su questa strada per il futuro.”

Così ringraziano Giuseppe e Marcello Meregalli, rispettivamente Presidente ed Amministratore Delegato del Gruppo Meregalli.