100 Montaditos, la prima catena multinazionale di cucina tradizionale appartenente al Gruppo Restalia, propone per questo inizio di autunno golose chicche all’insegna della genuinità. La Collezione di Cioccolato presenta, infatti,  5 ricette golose, perfette per fare il pieno di energia in vista della stagione autunnale.

 Mixando ingredienti sfiziosi, 100 Montaditos riunisce in unica soluzione 5 differenti combinazioni, ideali per concludere un pasto in stile iberico o per gustare un energetico spuntino. Questi gli abbinamenti cui sarà difficile rinunciare:

  1. Crema di cioccolato con cookies & cream
  2. Crema di cioccolato con latte condensato
  3. Crema di cioccolato con panna montata e marmellata di fragola
  4. Cioccolato bianco
  5. Panna montata con cookies & cream

La Collezione di Cioccolato fa inoltre del pane un’ulteriore chiave della sua popolarità. Infornato quando il cliente fa l’ordine, così da essere servito sempre caldo e croccante, il pane al cioccolato nasconde nel suo impasto golose pepite di cioccolato che si sciolgonoconferendo ai montaditos sapori avvolgenti e peculiari.

In vista quindi dei mesi più freschi, il franchising spagnolo, grazie alla sua esclusiva e divertente formula Casual Food, offrirà ai consumatori di tutte le età il Bocconcino perfetto che riunisce intorno allo stesso tavolo amici e familiari in un ambiente piacevole e accogliente.

Per maggiori informazioni e per scoprire come diventare affiliato 100 Montaditos visitare il sito ufficiale del brand, la pagina Facebook e il profilo Linkedin.