I Canederli rappresentano uno dei piatti più tipici della tradizione altoatesina, ma richiedono tempo per la preparazione.

Perche’, allora, non servire in tavola quelli surgelati proposti da Koch, che sono buoni quanto, se non piu’, i freschi?  I canederli Koch vengono realizzati secondo un’antica ricetta con pane raffermo, latte, uova, farina, prezzemolo, speck o formaggio.

Sono gli unici canederli surgelati disponibili sul mercato a fregiarsi del marchio di Qualità Alto Adige che ne garantisce la provenienza regionale e l’alta qualità, grazie ai severi controlli dei metodi di produzione da parte di enti indipendenti ed accreditati. I prodotti che riescono ad ottenere il Marchio di Qualità Alto Adige presentano quindi un livello qualitativo nettamente superiore a quello richiesto dagli standard di legge.

I canederli Koch vengono prodotti con materie prime di alta qualità e successivamente surgelati senza l’aggiunta di additivi e conservanti; sono disponibili nelle gustose versioni con Speck Alto Adige IGP e Formaggio dell’Alto Adige.

E’ sufficiente cuocerli ancora surgelati, in acqua salata per circa 20 minuti e possono essere degustati in brodo, asciutti con burro e formaggio o anche come contorno da accompagnare ad altre pietanze. Confezione da 300 grammi. Disponibile nei supermercati nel reparto surgelati.

Per maggiori informazioni:  www.kochbz.it