Irresistibili novità Melegatti per il Natale 2015 - Sapori News Pensare fin da adesso al Natale e alle delizie che ci porterà?  Per farci gustare in anticipo le sue specialità  di elevata qualità Melegatti Spa propone delle importanti novità per il Natale 2015.

Quest’anno vengono proposti un Panettone e un Pandoro denominati “Cioccoloso” che, oltre alla tradizionale ricetta dei due dolci presenta, all’interno, una deliziosa farcitura di cioccolato.

I due prodotti sono dedicati in modo particolare a chi, pur non amando il classico dolce natalizio, lo apprezza arricchito del coinvolgente sapore del cioccolato. Soffici e leggeri sono prodotti con ingredienti altamente selezionati e di grande qualità, che gli conferiscono una fragranza unica. Si presentano nella confezione blu che rappresenta in modo incondizionato i prodotti Melegatti.

..ma non è tutto, perché in arrivo una  terza novità: dopo l’enorme successo nel periodo Pasquale con il Fior di Pesco, per il Natale 2015 nasce la torta Fior d’Arancio, un delicato dolce dalla forma di fiore, farcito con crema di yogurt all’arancia e con fresca bagna – sempre all’arancio – del peso di 650 gr.

Una ricca e gustosa glassa di zucchero a velo e cristalli di arancio arricchisce questo dolce davvero irresistibile,  a cui nessuno riuscirà a dire di no!

http://www.melegatti.it