Gli spumanti Metodo Classico di Cuvage protagonisti all’Hotel Sheraton Lake Como: influencer italiani e internazionali hanno potuto apprezzarli alla serata Italian Food Affair del 24 agosto

È stata una serata dedicata al gelato gourmet quella del 24 agosto nell’esclusiva cornice dello Sheraton Lake Como, che ha visto la delizia fredda per eccellenza declinarsi in versione salata nelle originali creazioni  degli chef. A mettere la ciliegina sulla torta all’evento “Italian Food Affair”,  rivolto ai media on e off-line, sono state le bollicine della cantina Cuvage, che hanno stupito influencer e blogger presenti. L’esclusiva nei calici è stata affidata proprio alle etichette dell’azienda piemontese: perfettamente riusciti gli accostamenti  con i piatti di Carlo Molon,  executive chef allo Sheraton Lake Como, e degli chef ospiti Marco Serra e Paola Voulaz, giocati sulla combinazione di pesce e originali gusti di gelato.

Il Rosé Brut di Cuvage,  un 100% Nebbiolo dal colore rosa cipria, già molto apprezzato dalla critica internazionale,  ha conquistato in particolare i palati femminili: con i suoi profumi di fiori e frutta ed il suo fine perlage, è un vino che si sposa di preferenza ai frutti del mare, così come il Montecarlo Offshore, una preziosa cuvée limited edition dal packaging molto particolare, ottenuta con Metodo Classico Brut da uve Cortese.

Un evento gemello è andato in scena in contemporanea anche allo Sheraton di Malpensa,  dove gli ospiti del ristorante Canneto hanno potuto gustare le stesse creazioni, accompagnate dalle bollicine della cantina di Acqui Terme.

Per maggiori informazioni sull’azienda: http://cuvage.com