Fiocchi di latte con yogurt Exquisa, per un'alimentazione sana e leggera - Sapori News

Pronti per la prova costume? Se siete in apprensione per il momento in cui dovrete mettervi in bikini, il consiglio è quello di seguire un’alimentazione più salutare, riducendo i cibi contenenti grassi, che … aiutano a mettere su chili! Con i  Fiocchi di latte con yogurt Exquisa si può fare un pasto leggero, perchè è un alimento ricco di proteine e povero di grassi.

Con solo il 3% di grassi e 83 kcal per 100 g i Fiocchi di latte con yogurt Exquisa sono l’alimento indicato per un’alimentazione corretta, sana e leggera, che ci prepari al meglio alla bella stagione. Il gusto e la morbidezza dei Fiocchi Exquisa, realizzati attraverso la lavorazione di latte scremato e yogurt, consentono, tanto ai vegetariani quanto ai celiaci e agli intolleranti al glutine, di mangiare in modo sano ed equilibrato seguendo un’alimentazione corretta e ricca di proteine, senza per questo doversi privare del piacere del cibo.

Ideali come spuntino di metà mattina o come protagonista del pasto, i Fiocchi di latte con yogurt Exquisa possono essere gustati tanto nella versione salata, con pomodori, cetrioli, olive e cipolla, quanto in quella dolce con l’aggiunta di zucchero, cacao in polvere e scaglie di cioccolato.

Senza rinunciare al gusto, in ogni momento della giornata!