Benessere Zero lo yogurt Mila che accompagna la qualità a tanto gusto leggero - Sapori News La cooperativa Mila – Latte Montagna Alto Adige, con sede a Bolzano, tra i leader nel mercato italiano per la produzione di latte e latticini di alta qualità, è da oltre trent’anni attenta alle esigenze dei consumatori. offrendo una ricca ed ampia gamma di prodotti.

Così nasce Benessere Zero Grassi, yogurt più cremoso e più compatto. ma soprattutto più leggero perché praticamente senza grassi. Si tratta di una nuova ricetta per un gusto bianco naturale dalla cremosità eccellente ed una percentuale di frutta maggiore, per rendere i gusti frutta ancora più decisi e riconoscibili. Per l’occasione è stato realizzato un nuovo packaging che riprende l’idea della leggerezza nella scelta del colore azzurro.

Lo yogurt Benessere Zero Grassi è disponibile in vari formati ed in tantissimi gusti per soddisfare esigenze e palati diversi. Da provare sono i nuovi gusti tra cui cereali e frutta, vaniglia, pesca e mirtillo nero.
Benessere Zero Grassi è il nuovo yogurt magro Mila, che conferma una ricetta vincente e sottolinea in modo particolare quanto sia importante che le cose buone siano anche sane.
Con peso medio/pezzatura, proposto nei formati da 125g, 2x125g, 8x125g, 400g, 1 kg. al prezzo consigliato di 0,89 euro (2x125g).

http://www.mila.it/