Al via le cene a più mani degli Chef Chic con gli allievi della scuola Capac - Sapori News Al via le cene a più mani degli Chef Chic con gli allievi della scuola Capac, futuri professionisti della ristorazione.

Così, con decorrenza dal corrente mese di marzo, alcuni Chef Chic insieme agli allievi del Politecnico, daranno vita ad una serie di eventi gourmet aperti ad un pubblico appassionato ad una cucina creativa e di qualità. Per questo, a cadenza mensile, uno Chef dell’associazione Chic, affiancato da alcuni meritevoli allievi della scuola che per una sera vestiranno i panni di Sous-Chef, preparerà un menu sulla base di ingredienti Made in Italy che i commensali ospiti potranno assaggiare all’interno del Circolo del Commercio situato nel Palazzo Bovara in Corso Venezia 51 a Milano.

Il primo appuntamento sarà proposto lunedì 23 marzo, con la prima cena che vedrà protagonista lo Chef Chic, Angelo Sabatelli del ristorante Sabatelli di Monopoli (BA). Che proporrà un menu fatto con Purea di fave con cicoria soffritta e seppia in crosta di riso venere, Capunti con gamberi rossi di santo spirito e agrumi su crema di melanzane affumicate, Spigola alla pizzaiola su crema leggera di patate. Il menu dei piatti ideati dallo Chef, sarà concluso da un dessert curato dagli allievi del Capac.