Decanter Black Tie Face to Face di Riedel Crystal, quando il vino è ... da innamorati! - Sapori News Un originale decanter di Riedel Crystal, leader mondiale nella produzione di bicchieri e decanter in cristallo , celebra la festa più dolce dell’anno, quella di San Valentino.

Il decanter Black Tie Face to Face costituisce un’idea romantica da regalare al proprio partner, per stupirlo/a con un oggetto caratterizzato e reso unico dai due volti che si guardano – di cui uno definito da un’elegante venatura in cristallo nero -, che delineano la parte interna del decanter. Su richiesta, può essere personalizzato con i profili dei due innamorati.Decanter Black Tie Face to Face di Riedel Crystal, quando il vino è ... da innamorati! - Sapori News

Un capolavoro di elevato design e abilità manifatturiera, Black Tie Face to Face di Riedel offre una perfetta unione di funzionalità ed estetica. Ogni singolo pezzo, soffiato a bocca presso la vetreria di Kufstein, Tirolo (come tutti i decanter firmati Riedel), è letteralmente unico ed esclusivo. La geometria di ogni singolo pezzo è, infatti, così dettagliata e definita dal tocco del maestro vetraio che trovare un Black Tie Face to Face identico a un altro è praticamente impossibile.

A livello funzionale, le sagome all’interno aiutano a creare uno spazio strategico che favorisce una migliore aerazione del vino e permette allo stesso, una volta agitato nel decanter, di sprigionare tutto il suo potenziale.