La Vinicola Serena, storica azienda di Conegliano (Tv), dalle magnifiche terre collinari del Veneto presenta i suoi prodotti più pregiati in versione Magnum; si tratta del Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Extra Dry e del Prosecco Doc Treviso Extra Dry.

Il Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Spumante Extra Dry “Terra Serena”, è adatto alle occasioni più mondane ed esclusive; dal perlage fine e persistente, racchiude in sé l’anima e il carattere di un territorio molto fertile nella produzione del prosecco. Questo vino dal colore giallo paglierino, sprigiona un sapore fresco, fragrante e gradevolmente acidulo, un bouquet decisamente fruttato con sentori di glicine, fiori d’acacia e mela renetta. Ottimo come aperitivo, ma ideale per accompagnare antipasti delicati e piatti di pesce, si distingue per un profilo inconfondibile capace di soddisfare i palati più esigenti.

Mentre, il Prosecco Doc Treviso Extra Dry, vero fiore all’occhiello di Terra Serena, si presenta con un look attuale e prorompente nella versione Magnum, con una confezione dal design elegante e di classe, in perfetta sintonia con lo stile dell’azienda produttrice Vinicola Serena. Ideale per le occasioni più importanti e per regali che lasciano il segno, è un vino particolarmente versatile, adatto per un aperitivo accompagnato da antipasti di ogni genere, carni bianche e pesce. Dal colore giallo paglierino con riflessi olivastri e dal profumo fruttato, esalta al palato il gusto fresco e armonico delle uve “Glera”, grazie al processo di spumantizzazione, eseguito secondo il metodo Charmat.

http://www.vinicolaserena.com/