Al Four Seasons Hotel George V di Parigi, lo chef tre stelle Michelin, Christian Le Squer, dal prossimo 28 ottobre sarà il nuovo volto della haute cuisine francese proposta dal prestigioso hotel.

Lo chef Christian Le Squer, stellato per 12 anni consecutivi dalla prestigiosa guida Michelin, ha dato prova esemplare di qualità e coerenza, che si auto definisce un creatore di sapori ed un compositore di gusti. E gli aromi della Bretagna, sua terra d’origine, rappresentano il filo conduttore delle sue creazioni e lo aiutano a esplorare continuamente i sapori per creare un armonioso incontro culinario.

Lo Chef Le Squer, ormai parigino d’adozione, dopo aver lasciato il ristorante Ledoyen, dal suo insediamento mirerà a promuovere l’arte di vivere à la française, emblema dell’ospitalità del Four Seasons Hotel George V, uno degli hotel più prestigiosi al mondo, mettendo in mostra una haute cuisine francese in evoluzione, che porta una nuova eleganza e leggerezza, in netto contrasto con l’opulenza tradizionale della città.

Per il Four Seasons Hotel George V, lo chef creerà piatti d’autore, in linea con la prestigiosa storia e il suo tocco speciale si rispecchierà nella cucina tradizionale con una visione moderna: estetica, elegante, colorata.

Lo chef Eric Briffard, artigiano del gusto con vivacità e modestia, ha mantenuto Le Cinq tra i tavoli più eleganti e raffinati della capitale, grazie alla cucina classica ed esigente, utilizzando esclusivamente ingredienti di alta qualità Mentre l’arrivo dello Chef Christian Le Squer, inaugurerà una nuova era per il famoso palazzo parigino