Ecco Nonno Nanni Piccoli Chef, App dedicata alle famiglie. Realizzata da Latteria Montello, è caratterizzata da una grafica smarte coinvolgente. “Nonno Nanni Piccoli Chef” al momento è disponibile per iPhone e iPad. La nuova applicazione è già scaricabile gratuitamente dall’App Store, semplicemente digitando “Piccoli Chef” o “Nonno Nanni”.

All’interno dell’App sono molte le sezioni disponibili, a iniziare da Trova l’ispirazione, che consente in pochi istanti di trovare un’idea per una gustosa ricetta da preparare, utilizzando il prodotto Nonno Nanni che si ha in frigorifero.

“Nonno Nanni Piccoli Chef”, è un’App che vuole coinvolgere non solo gli adulti, ma anche i bambini. La Fattoria Golosa è una sezione pensata per andare incontro ai gusti dei più piccoli, con tante ricette divertenti per aiutare le mamme a stuzzicare la fantasia e l’appetito dei loro bambini, attraverso piatti con le sembianze degli animali della fattoria.

Si rivolge ai bambini anche il gioco interattivo, che consente di costruire la propria fattoria ideale con gli animali. Completano la App un timer utile per cucinare, un convertitore di unità di misura e l’applicazione che consente di scattare una fotografia della ricetta realizzata e inviarla direttamente alla redazione di Nonno Nanni. Tra tutte quelle inviate, le più belle saranno selezionate per essere pubblicate sul sito aziendale o sulla pagina Facebook ufficiale.

sarà possibile condividere immagini e fotografie del mondo Nonno Nanni anche attraverso i nuovi account che sono stati attivati su Instragram e su Pinterest. Nonno Nanni, comunque, prosegue nel dialogo con i consumatori anche attraverso i tradizionali canali comunicativi. Per questo, ad agosto è stata promossa una specifica campagna pubblicitaria sui principali canali televisivi nazionali. 

Latteria Montello – Latteria Montello S.p.A., situata nel cuore della Marca trevigiana a Giavera del Montello, con oltre 43 milioni di pezzi di formaggio prodotti all’annoe 90 milioni di fatturato,è leader in Italia nel segmento premium del mercato stracchini. La storia di Latteria Montello inizia nel 1947, quando Giovanni Lazzarin, conosciuto con il diminutivo di “Nanni”, in un piccolo laboratorio caseario comincia con passione la produzione di quella che diverrà una realtà all’avanguardia per qualità di prodotto e tecnologia impiegata. Presente da oltre 60 anni sul mercato con i “Formaggi freschi Nonno Nanni”, Latteria Montello è attualmente diretta dai fratelli Luigi, Armando e Bruno e dalla terza generazione della famiglia Lazzarin, i nipoti di Nanni, animati dalla stessa passione del nonno. Oggi Latteria Montello è presente a livello nazionale in negozi specializzati e in ipermercati e supermercati della Grande Distribuzione. Mentre, all’estero è presente, tra gli altri in Germania, Austria, Svizzera, Inghilterra e Belgio.

Latteria Montello, oltre al marchio Nonno Nanni, è presente sul mercato con la linea di pasta fresca a marchio Nonna Rina.

www.nonnonanni.it