Vecchio Amaro del Capo, Liquorice e Vecchia Grappa Caffo vincono il “Gran Premio Isola Sensoriale 2014” di Sol & Agrifood,  rassegna dell’agroalimentare di qualità  che si svolge ogni anno in concomitanza con Vinitaly.

I tre prodotti della distilleria calabrese Caffo erano stati presentati al “Grappa & C Tasting”, nell’ambito della rinomata manifestazione dell’agroalimentare di qualità, che come ogni anno si svolge in primavera a Veronafiere, in concomitanza con Vinitaly.

 Il premio è stato attributo agli spirits presenti in fiera che hanno ottenuto le migliori performance in fatto di frequenza di scelta e di indice globale di preferenza. Il “Grappa & C Tasting”, ovvero un grande banco di assaggio di liquori e distillati, ha visto la partecipazione di visitatori da tutto il mondo, a cui sono stati sottoposti test di gradimento sui prodotti degustati. Hanno conquistato il massimo apprezzamento del pubblico internazionale presente le tre rinomate etichette della distilleria di Vibo Valentia: il Vecchio Amaro del Capo, simbolo dell’azienda, frutto dell’infusione di 29 erbe officinali secondo un’antica ricetta calabrese; Liquorice, il primo ed originale liquore di pura liquirizia; Vecchia Grappa Caffo, ottenuta dalla distillazione di selezionate partite di vinacce da uve rosse e bianche in alambicchi bagnomaria a vapore.

 Questo premio  si aggiunge dunque ad una serie di riconoscimenti nazionali ed internazionali che attestano la distilleria calabrese Caffo come una delle realtà più importanti nel mondo dei liquori e dei distillati.