Delicius presenta due novità vestite da The Ad Store Italia. Delicius, azienda che dal 1974 sviluppa, produce e commercializza conserve ittiche, diventata sinonimo di eccellenza nel segmento con prodotti di qualità superiore, propone al mercato due novità; si tratta di una gamma completa di paste d’acciughe ed una nuova gamma all’olio di semi di girasole.

Così, prosegue la collaborazione tra The Ad Store e Delicius; l’agenzia, che affianca l’azienda dal 2013 nello studio di tutti i progetti below the line, con un focus particolare sui nuovi tools di comunicazione sul punto vendita, ha curato la creazione dei packaging system per due nuove linee di prodotto.

 

The Ad Store ha tradotto lo stile di Delicius in due pack system dalle linee decise che sintetizzano i caratteri distintivi del brand con nuovi elementi: colori vivaci e foto evocative descrivono il “gusto” classico, piccante e delicato delle reference pronte ad arrivare sulle tavole degli amanti della cucina di qualità.

The Ad Store ha inoltre curato la declinazione dell’immagine delle nuove linee nei materiali per la forza vendita ed il trade.

Direzione creativa: Natalia Borri; Account director: Michele Febbroni; Art director: Massimo Spadotto e Copywriter: Antonella de Gironimo.

www.adstore.it

www.delicius.it