Zuegg Fruttino Natural Energy dà la carica con una nuova app - Sapori News Zuegg Fruttino Natural Energy dà la carica con una nuova app, per monitorare il consumo energetico e scoprire quando ripristinarla.

Zuegg Fruttino Natural Energy è offerto nel gusto tradizionale Cotogna, dolce Albicocca ed intenso Mirtillo, consente di assumere fibre e vitamine con uno spuntino veloce e gustoso.

Il fruttino è il compagno ideale di ogni attività sportiva, adatto a tutti coloro che stanno attenti alla propria salute e al proprio benessere, senza voler rinunciare a sapore e bontà.

Adesso, Fruttino accompagna i consumayori anche in chiave moderna con l’App realizzata da Zuegg Fruttino Natural Energy.

L’applicazione, scaricabile gratuitamente da App store e Google play, ha l’obiettivo di monitorare il consumo energetico durante l’attività sportiva (o semplicemente durante una bella passeggiata) e segnalare all’utente quando ricaricarsi con il Fruttino Zuegg per raggiungere l’obiettivo inserito e calcolato sulla base del profilo dell’utente (età, sesso, altezza, peso) e dell’attività da praticare.

L’App Fruttino Natural Energy e le tabelle di consumo calorico presenti sono certificate dal Prof. Claudio Maffeis, Primario dell’unità di diabetologia, nutrizione clinica e obesità in età pediatrica dell’ULSS 20 di Verona.

www.zuegg.it