Acqua Valverde sposa le ricette proposte per una cena come protagonista a fianco di alcuni dei migliori chef del panorama italiano.

L’appuntamento è previsto per lunedì 30 giugno presso il ristorante OpsoN di Taormina (ME) con la proposta de La cena delle stelle”, nuova tappa delle cene promosse dall’associazione Charming Italian Chef.

Per questo, Fabio Baldassare, patron del ristorante, sarà accompagnato da altri sei grandi chef come Stefano Masanti del Cantinone di Madesimo, Pietro D’Agostino della Capinera di Taormina, Sebastiano Lombardi del Relais La Sommità di Ostuni, Vincenzo Candiano della Locanda Don Serafino di Ragusa, Paolo Barrale del Marennà di Sorbo Serpico e Carmelo Trentacosti del Cuvée du Jour di Palermo, per dare vita a un menu di sette portate esaltate dall’inconfondibile leggerezza di Valverde.

A “La cena delle stelle” di Taormina Acqua Valverde sarà protagonista  - Sapori News

Valverde, un’ottima acqua da tavola che nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso di soli 38,2 mg/l, si distingue per purezza batteriologica e caratteristiche organolettiche uniche.  Disponibile naturale, frizzante e leggermente frizzante, Valverde è un’acqua leggera, equilibrata e rinfrescante. Inoltre Valverde porta in tavola anche arte e design. Infati, la sua bottiglia prende forma da un’idea sviluppata dall’architetto Matteo Thun, che ha concepito un formato dalle linee semplici ed essenziali, pensato per fondere le qualità cristalline con il vetro chiaro.

Quindi, martedì 1 luglio presso il Pietro D’Agostino Cooking Lab di Taormina, si terrà un nuovo appuntamento di InTheKitchenTour, lo showcooking promosso dall’associazione Charming Italian Chef, con l’obiettivo di far incontrare gli chef con le eccellenze dell’enogastronomia, in una piacevole jam session pensata appositamente per il circuito BtoB.

In CHIC, acronimo di Charming Italian Chef, si riconosce un gruppo di cuochi che esprimono un’altissimo livello di cucina italiana, interpretata con grande creatività, nel rispetto delle materie prime, come espressione dell’inestimabile miniera di prodotti di cui è ricco il nostro Paese.

www.valverdewater.com