Con la Tequila José Cuervo, continua l’avventura che premia i giovani più carismatici nel gruppo di amici, i “cuervolucionari” italiani.

Nella 1^ fase, sono stati coinvolti 8.000 ragazzi di cui 500 selezionati ed oltre 30.000 followers su Facebook e quasi 200.000 visualizzazioni su YouTube. Nella 2^ fase, i 12 cuervolucionari scelti, suddivisi in 6 team ed affiancati da 1 videomaker, più un team di soli videomaker, saranno impegnati in queste settimane in un tour in Italia per animare le 60 serate organizzate nei locali di tutta la penisola.

Nel tour i ragazzi si sfidano, al grido di “Who’s In ?”, in una prova diversa per ogni tappa; dalla preparazione di un cocktail a base di tequila, all’organizzazione di una festa a tema.

 

I team stanno attraversando l’Italia, da Reggio Calabria a Trieste quindi, Torino e Riccione, armati solo di uno zaino e di un kit di sopravvivenza per vivere appieno l’esperienza del viaggio all’insegna della socialità. L’ultimo approdo per i protagonisti sarà Cagliari, con la serata finale prevista il 1° agosto, che si terrà nello spettacolare scenario del “Bastione Saint Remy”, con il celebre gruppo sardo dei Sikitikis ed i Monaci del Surf con Nikki, voce di Radio DJ.

Sulle pagine social sono via via documentate in tempo reale tutte le avventure dei ragazzi ed inoltre, in autunno, MTV trasmetterà un docufilm dell’iniziativa, utilizzando le riprese ininterrotte dei videomaker professionisti che affiancano ogni team.

CASA CUERVO, S.A. de C.V. attiva dal 1795, è il più antico e importante produttore e distributore di tequila al mondo. CASA CUERVO è una filiale del Grupo Cuervo, S.A. de C.V., una società privata che produce, importa e distribuisce rum, whisky, gin, liquori, vini e mixed drinks come la tequila.

José Cuervo, il più antico e conosciuto marchio di tequila al mondo, che dal 1795 viene prodotto nella città di Tequila, Jalisco, in Messico, detiene in portfolio importanti etichette tra le quali la Especial Silver, Especial Reposado, Tradicional, Platino, Reserva de la Familia e Jose Cuervo Margarita Mix.

www.cuervo.com

www.gancia.it