All’Hotel Emmy – Dolomites Family Resort a Fiè allo Sciliar, Alpe di Siusi, Manuel Marzari, lo chef pasticcere, prende per la gola gli ospiti.

Per questo, ai clienti della struttura ricettiva Marzari propone lecca lecca multicolor, gelatine succose, marshmallow, caramelle e cioccolatini di ogni forma e colore.

Le forme dei tanti lecca lecca, delle caramelle e delle praline di cioccolato sono di sua invenzione, come la volontà di utilizzare zuccheri nuovi e non nocivi alla salute. Solo materie prime di alta qualità, per ottenere prodotti non solo belli alla vista e buoni al palato, ma anche sani. Inoltre è in in corso di realizzazione un progetto per corsi di cucina pensati per i bambini, un modo divertente di giocare imparando assieme al pasticcere dell’hotel.

Lo chef Marzari, per le colazioni, prepara biscotti e altri prodotti ideali al fabbisogno dei piccoli ospiti, dolci gustosi e sani per far partire al meglio la giornata apprezzati anche dai genitori. Le esigenze dei bambini sono soddisfatte in cucina come in area wellness, dove le mamme con i neonati possono godere di uno spazio caldo e tranquillo tutto per loro mentre i bambini più grandi nuotano nella vasca interna con giochi d’acqua. Compreso anche un programma di animazione.

www.hotelemmy.it