Per un’alimentazione corretta e salutare è bene consumare ogni giorno una certa quantità di frutta e verdura, alimenti che apportano vitamine, fibre e sali minerali benefici per il nostro organismo. Preparare le verdure, però richiede tempo e non sempre, al ritorno a casa dopo una giornata di lavoro, se ne ha e allora le verdure surgelate ci vengono in aiuto, perchè sono già pulite e lavate: basta solo metterle in pentola!

Agrifood-Covalpa propone, perciò, Gusto e Linea di Passione Verde, la gamma di verdure nata proprio per soddisfare il desiderio di tenersi in forma con piacere. Un’ampia scelta di prodotti dedicata a chi desidera riscoprire i valori della cucina italiana avvalendosi di verdure qualitativamente superiori, perché derivanti solo da coltivazioni della Penisola e lavorate con cura e attenzione.  Ogni fase e ogni anello della filiera è oggetto di rigidi controlli, dalla scelta del seme fino alla raccolta e al confezionamento degli ortaggi, per portare in tavola sempre il meglio. Le verdure surgelate sono inoltre pratiche, già pulite e pronte in pochi minuti, per loro natura permettono inoltre di gustare in qualsiasi momento dell’anno verdure raccolte in stagione, soddisfacendo ogni gusto.

La gamma di verdure Gusto e Linea di Passione Verde è ampia e varia, insalate, minestroni e contorni sfiziosi dal basso valore calorico, pronti da servire:

–       I Tre Colori,

–       Il Minestrone,

–       Le Foglie di Spinaci,

–       Il Misto Broccoli,

–       Le Melanzane Grigliate,

–       I Peperoni Grigliati,

–       Le Zucchine Grigliate.

 

Proposte nei comodi formati da 450g, sono un concentrato di sapore, colore e vitamine, utili alla nostra salute e perfette per soddisfare il palato, attraverso l’equilibrio di tutti i nutrienti di cui ogni prodotto è naturalmente ricco.

Nei migliori supermercati e ipermercati d’Italia.

 

Foto by Agrifood-Covalpa