Disseta l'estate la nuova Dreher Lemon Radler 0,0% - Sapori News

Arriva l’estate e parte il tour di eventi che vede protagonista Dreher Lemon Radler 0,0%, la prima Radler analcolica lanciata in Italia da HEINEKEN.

La nuova Dreher Lemon Radler 0,0%, nata dallo speciale mix tra birra analcolica e succo di limone, adatta ad ogni momento della giornata, sarà protagonista di un tour ricchissimo di appuntamenti che da maggio ad agosto attraverserà le principali piazze italiane: da Roma a Milano, Torino, Firenze e Napoli, fino alle soleggiate spiagge di Tropea, San Vito lo Capo, Maratea e molte altre ancora.

Grazie alla formula ZERO ALCOL, l’ultima arrivata in casa HEINEKEN Italia, incontra i desideri di chi ricerca una pausa leggera e rinfrescante. Perchè Dreher Lemon Radler 0,0% si presenta come una frizzante alternativa a un succo di frutta, una bibita o un soft drink. Con un sapore meno amaro rispetto alla birra tradizionale, si rivela, infatti, un’ottima scelta per ogni momento della giornata.

Dreher Lemon Radler 0,0% ha in programma tanti appuntamenti che per celebrare l’estate 2014; tra gli altri, brinderà con i vincitori del Superbike di Imola il prossimo 11 maggio, rinfrescherà le squadre del Beach Volley Marathon di Bibbione, seguirà il Rimini Wellness e l’Aloha Surf Party di Gizzeria.

Ed ancora, la Radler analcolica piace anche ai ‘fashion victim’ assetati di shopping che incontrerà nei principali centri commerciali d’Italia, ai viaggiatori delle Ferrovie dello Stato che accompagnerà nei lunghi spostamenti, fino agli intrepidi e scanzonati visitatori di Mirabilandia.

In tutte queste occasioni, oltre 600.000 lattine di Dreher Lemon Radler, nella versione classica o analcolica, saranno disponibili nei luoghi di ritrovo e lungo le spiagge italiane. Le minicans raggiungeranno gli accaldati e curiosi vacanzieri viaggiando a bordo di  ecologiche lemonbike, mentre coloratissimi lemon recycle bin raccoglieranno le lattine usate.

Ed anche sulla pagina Facebook Dreher si potrà seguire l’estate di Dreher Lemon Radler con i post e le foto che verranno scattate durante gli eventi e le attività in piazza.

www.dreher.it.   – www.heineken.com