Con  Wacko’s anche i Mondiali di Calcio in Brasile saranno più divertenti - Sapori News

 

Nel corso dei prossimi Mondiali di calcio in Brasile giocherà anche Wacko’s, la patata più mattacchiona ed irriverente del mondo San Carlo.

Per questo, fino al 31 maggio, San Carlo ha lanciato un concorso: gli appassionati della patatina Wacko’s troveranno sui pack di tutta la linea un’etichetta multi pagina, con un codice per partecipare al super “Concorso Mondiale”.

Sarà sufficiente collegarsi al sito web relativo, entrare nell’area dedicata al concorso ed iscriversi; inserendo il codice si può vincere ogni giorno un “Wacko’s Summer Kit”, completo di pallone, sacca e t-shirt. Inoltre, creando anche il proprio wacko’s scherzo è possibile partecipare all’estrazione del super premio finale: 3 weekend a Milano in occasione della partita Italia-Costa Rica, da seguire all’interno della “Casa Wacko’s”.

Si tratta di una struttura ideata per l’occasione, che verrà posizionata dal 19 al 22 giugno in Piazza Liberty, a due passi dal Duomo e dalle principali vie dello shopping milanese. All’interno due aree: il “Wacko’s Store”, dove poter acquistare tutta la gamma dei prodotti Wacko’s e il merchandising dedicato (t-shirt, felpe, borse, cappellini, palloni, teli mare, infradito, auricolari), e “La stanza degli scherzi”, dove i vincitori potranno dare vita ai tre scherzi vincenti e guardare la partita in compagnia dei propri genitori.

Con  Wacko’s anche i Mondiali di Calcio in Brasile saranno più divertenti - Sapori News

Patatine e snacks

Una linea dedicata appositamente per i pre-adolescenti, con un marchio dalla connotazione molto forte e di grande personalità, per cui molto attraente per questo target. I prodotti “salati” di Wacko’s (patatine e snack) racchiudono tutta la vitalità i colori e i sapori delle giornate dei nostri ragazzi. I gadget sono sempre nuovi, spesso in linea con i “trend” e le mode del momento o qualche novità che appassiona il mondo dei ragazzini.

Sono 6 i prodotti della linea Wacko’s: 4 patatine, 2 snacks e il multipacco. I gusti delle patatine sono immediatamente riconoscibili dal colore del sacchetto: il pack Rosso vuol dire ketchup, il Giallo, formaggio ed erbe cipolline, l’ Azzurro identifica le patatine al sale e l’Arancio, la paprika.

Mentre gli snacks sono confezionati in due forme diverse;  nel pacchetto Verde si trovano i fantastici GROGGYS, a forma di faccine di Wacko’s, al gusto di paprika dolce e nel pacchetto Nero si trovano i Blacks, gustosi bastoncini al ketchup.

www.sancarlo.it