Per i più piccoli arrivano le nuove idee  Motta, per festeggiare la  Pasqua in compagnia di Winnie the Pooh e i suoi immancabili amici.

Torna con un nuovo design il divertente Uovo Winnie the Pooh per regalare tanta dolcezza e simpatia. Nuovi colori ancora più vivaci e dedicati ai piccoli di casa.

Cioccolato superiore al latte che nasconde al suo interno magiche sorprese: dal fantastico yo-yo al divertente gioco con anelli, passando da un simpatico portafoto al colorato puzzle. Una Pasqua dedicata ai più piccoli che amano  giocare in compagnia di Winnie the Pooh e i suoi simpaticissimi amici: Tigro, Pimpi e Ih-Ho.

L’ Uovo Winnie the Pooh è disponibile al prezzo consigliato di € 7,90 nella confezione da 150 gr

Altra proposta Motta per trascorrere la Pasqua all’ insegna di tenerezza e bontà è la Colombina Winnie the Pooh, rinnovata nel design. L’ impasto soffice è avvolto da cioccolato al latte alta qualità. Il tutto è reso ancora più goloso grazie all’ aggiunta di granella di zucchero.

Disponibile nella confezione da 100 gr al prezzo consigliato di € 1.90. All’interno il divertente album di Winnie the Pooh tutto da colorare.

Winnie The pooh trasmette da sempre valori positivi quali dolcezza, tenerezza, sicurezza e semplicità e sono questi che lo rendono l’orsetto più amato e conosciuto dai bambini.

www.mottamilano.it