Un delizioso caffè espresso in pochi minuti con “UNO Capsule System” - Sapori News A casa o in ufficio si potrà gustare  un delizioso caffè espresso scegliendo la marca che si vuole, grazie al nuovo sistema per  caffè espresso “UNO Capsule System”, che consente al consumatore di  scegliere secondo il suo gusto quale caffè in capsule utilizzare,  illy o Kimbo.

Un’idea nata dalla partnership tra  Illy, Kimbo e Indesit, aziende che nei loro settori hanno storicamente una posizione da leader.
La nuova macchina e le capsule si potranno trovare nei supermercati e nella grande distribuzione specializzata, in modo che sia più facile reperire il proprio caffè preferito.
Disegnata dallo storico marchio Bonetto Design e sviluppata  da  Indesit, la macchina UNO Capsule System presenta un corpo con leva in alluminio dal  design pulito ed elegante e dalle forme compatte.
Pronta per il primo caffè in soli 50 secondi, UNO Capsule System, grazie al controllo della temperatura, pressione a 20 bar e un serbatoio integrato da 1lt, permette di avere un ottimo caffè.Un delizioso caffè espresso in pochi minuti con “UNO Capsule System” - Sapori News

La capacità del cassetto arriva fino a 12 capsule ed è prevista l’espulsione automatica di quelle usate.
La macchina è proposta al pubblico a un prezzo di 99 euro con 32 capsule in omaggio (16 illy e 16 Kimbo) nei colori rosa, arancione, nero e rosso cremisi. 

I caffè: Il blend illy
Un viaggio che inizia da terre lontane ed esotiche è quello che porta alla scoperta dell’unicità del blend illy. Dalla sapiente combinazione delle migliori qualità di caffè 100% Arabica provenienti da Sud America, America Centrale, India, Africa e Cina nascono l’inconfondibile gusto e l’aroma illy, sempre costanti in ogni tazzina, in qualsiasi parte del mondo la si beva.

Disponibile in due tostature: media, dal gusto morbido e forte, per chi ama un sapore più intenso e deciso.
Le miscele Kimbo
Tutto l’aroma e la ricchezza di gusto del vero espresso napoletano trovano la sua massima espressione nelle quattro miscele Kimbo: espresso sublime 100% arabica, caratterizzata da una crema vellutata e morbida, con note predominanti di mandorla e pan tostato; espresso Napoli, dalla cremosità intensa e avvolta in un aroma penetrante, come vuole la più autentica tradizione napoletana; espresso dolce, ottenuta da caffè di qualità arabica del Centro e Sud America e contraddistinta da una dolcezza perfettamente bilanciata dall’aroma ricco e delicato; espresso decaffeinato, che sorprende ogni volta con il gusto pieno dell’espresso classico.

 Per maggiori informazioni sulla macchina espresso : www.unocapsulesystem.com

Anna Rubinetto