Carta da cucina Scottex, pratica e utile in ogni momento - Sapori News Scottex è un brand a forte notorietà, conosciuto dal 94% degli italiani.

 

La gamma di prodotti Scottex carta da cucina comprende numerose referenze per dare ai consumatori un’offerta davvero completa: dai rotoli di carta assorbente, ideali da utilizzare in casa e soprattutto in cucina, ai rotoli multiuso perfetti per pulire e asciugare superfici come piani di lavoro, vetri e pavimenti, fino ai tovaglioli mono e doppio velo. Tutti sono caratterizzati da un’assorbenza e una resistenza uniche – sia da asciutti sia da bagnati – che unite alla morbidezza e alla praticità data dalla molteplicità dei loro utilizzi, ne fanno dei prodotti indispensabili da avere in casa.

Infine, presente su tutte le nuove confezioni è Teresita, la simpatica elefantina blu, brand ambassador dei prodotti Scottex® mondo cucina!

I rotoli di carta da cucina sono uno strumento insostituibile in cucina: possono servire per pulire e asciugare le superfici e gli utensili vari o le verdure e la frutta o ancora ad assorbire l’eccesso d’unto dei cibi fritti; posizionata nel cassetto all’interno del frigorifero la carta può servire a mantenerlo pulito e ad assorbire l’umidità degli alimenti che vi sono conservati, migliorandone e allungandone i tempi di mantenimento. E questi sono soltanto alcuni esempi dell’impiego che se ne può fare.

Scottex® Casa: formati da 2, 3, 4, 6 (12 rotoli). Scottex® Casa ti dà una mano in ogni momento della tua giornata. Grazie alla sua tecnologia che garantisce la giusta combinazione di assorbenza, resistenza e morbidezza, è adatto a una molteplicità di usi.

Scottex® Casa si è ora rinnovato: nuovo packaging, su cui sono indicate diverse idee di utilizzo per ogni strappo, e 10 nuovi e moderni decori.

Il formato da 8 rotoli invece propone per ogni stagione un’edizione limitata con grafiche e colori a tema. Per l’estate 2013 è in commercio l’edizione “Giardino Fiorito”.

Scottex® Gigante: formati da 2 e 4 (6 rotoli), disponibile da marzo 2013 in 5 nuovi decori.

Con il suo grande formato, Scottex® Gigante è il rotolo di carta da cucina extralarge, con un lato più resistente per lo sporco ostinato e un lato più morbido per tutte le superfici delicate.

Scottex® Family: disponibile nel formato da 4 rotoli. Questo prodotto offre la stessa qualità di Scottex® Casa, ma in un formato convenienza.

Scottex® Jumbo: bobina da 400 strappi cm 23 x 36 ciascuno. I fogli si strappano dal centro così la carta rimane protetta dalla confezione. E’ ideale per i lavori più difficili che richiedono un prodotto resistente e durevole. Data la sua maxi-durata è perfetto non solo per la casa, ma anche per le attività svolte in ufficio, a scuola e nel tempo libero.

Scottex®  ha anche una vasta gamma di tovaglioli, adatti a ogni necessità, che permettono di portare in tavola la praticità e un pizzico di fantasia.

Monovelo o doppio velo, bianchi, colorati o decorati, la gamma di tovaglioli Scottex® ti permette di accogliere i tuoi ospiti con stile e allegria.

Tovaglioli Monovelo Bianchi: disponibili in 4 formati diversi (compatto, base, formato famiglia e scorta famiglia). Sono l’ideale da utilizzare tutti i giorni, pratici a tavola e utili in tantissime occasioni.

Tovaglioli Doppio Velo Colorati: in 4 diverse tonalità di colore (verde, rosso, giallo e bianco). Per portare un tocco di allegria e di festa in tavola tutti i giorni!

Tovaglioli Doppio Velo Decorati: disponibili sia nel formato singolo sia nel formato scorta con +60% di tovaglioli. Dal mese di aprile 2013, 4 nuovi e moderni decori rendono la vostra tavola ancora più elegante, per ogni occasione speciale.