Don Giovanni Da Ponte Rose’ Brut Venezia d.o.c.: lo spumante che seduce - Sapori News Il nuovo spumante Don Giovanni Da Ponte Rosé Brut Venezia d.o.c. sarà presentato dalla Distilleria Andrea Da Ponte, in qualità di partner ufficiale, a “X Polo Fashion Day”, a Roma il 6 luglio 2013 presso il Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello. 

Una giornata dedicata al lusso e all’eccellenza organizzata dalla rivista X Luxury.Excellence.Excess, in collaborazione con l’Ambasciata del Brasile. 

L’importanza di questa manifestazione rappresenta la cornice ideale per presentare un vino di alto livello come Don Giovanni Da Ponte Rosé Brut Venezia d.o.c. 

Fresca cremosità, immediata seducenza, oltre alla genuinità delle uve raboso che l’hanno generato. Sono le caratteristiche che fanno di Don Giovanni Da Ponte Rosé Brut Venezia d.o.c. un vino di tendenza, glamour, che rispecchia il gusto attuale di chi cerca la bontà, abbinata alla leggerezza. 

Don Giovanni Da Ponte Rosé Brut Venezia d.o.c. è il vino che risulterà sicuramente gradito perché sa piacere, affascinare e anche appassionare, ma con garbo. 

Il programma della giornata prevede un incontro di polo tra due squadre in campo, una per il Brasile e una per l’Italia, capitanata da Salvatore Ferragamo. 

Va ricordato che Don Giovanni Da Ponte Rosé Brut venezia d.o.c. sarà servito durante l’evento in varie occasioni, dal cocktail di benvenuto al brunch, curato dal giovane talento della gastronomia Simone Loi che proporrà specialità made in Italy con un tocco di tipicità brasiliana.