Promoserio per Natale 2022 propone Box regalo e Gift card che regalano esperienze emozionanti o prodotti tipici della ValSeriana e Val di Scalve.

Grazie alla preziosa sinergia e collaborazione con gli operatori ed i professionisti del territorio, Promoserio – soggetto ideatore del progetto – propone l’opportunità di regalare attività esperienziali ( voli in parapendio, tuffi nei canyon naturali, visite guidate e gite in motoslitta)  o prodotti agroalimentari o artigianali tipici della ValSeriana e della Val di Scalve.

Le Box Regalo

Le Box regalo sono disponibili i diversi formati ( 25, 45 o 60 euro)  come diversa è la scelta dei prodotti.
Per chi preferisce il prodotto tipico il Cestino Goloso e la Box Gourmet contengono una selezione dei migliori prodotti di aziende agricole e vitivinicole,  ristoranti e pasticcerie del territorio, come ad esempio biscotti, miele e marmellate ed ancora prodotti gastronomici e vini.

Promoserio: Gift card e Box regalo per Natale 2022 - Sapori News

 

Perchè regalare ValSeriana e Val di Scalve

Le box regalo e le gift card permettono di regalare gli aspetti più caratteristici delle nostre valli, promuovendo così le produzioni locali del nostro territorio e le numerose esperienze che è possibile vivere tra ValSeriana e Val di Scalve”, dice Maurizio Forchini, Presidente di Promoserio. “E’ un progetto che fa parte del percorso di promozione turistica delle nostre valli e che diventa possibile grazie alla collaborazione di produttori ed artigiani, e che ci aiuta a sostenere il nostro territorio ed a fare conoscere le sue innumerevoli eccellenze”.

 

Le Gift Card

Le Gift Card hanno una ampia scelta di esperienze da vivere, e sono disponibili in tre tipologie ( Farno, Arera e Presolana, con costi che vanno da 30 a 120 euro): un volo sui borghi, gita in motoslitta con cena, dry canyoning, voli in parapendio sono solo alcune tra le esperienze che è possibile regalare.

Al destinatario del regalo sarà sufficiente collegarsi sulla piattaforma, scegliere l’esperienza che preferisce e digitare il codice che ha ricevuto per ottenere la sua prenotazione e godersi il regalo.

Come acquistare

I Box regalo sono acquistabili online sul sito valseriana.eu fino al 16 dicembre, mentre le Gift card resteranno disponibili fino alla fine delle festività; una volta acquistate, entrambe sono valide per 12 mesi dall’acquisto.