Un regalo Disney Pixar in ogni confezione yoga optimum - Sapori News Fino a settembre i succhi di frutta Yoga Optimum in brik regalano le card tridimensionali di Cars, Toy Story 3, Nemo, Monster & Co, importanti franchise della Disney Pixar

Yoga (grande brand di Conserve Italia, azienda leader nel settore dei succhi e delle bevande alla frutta) presenta la nuova promozione dedicata ai piccoli consumatori.

Fino al 30 settembre 2013, in tutte le confezioni di Yoga Optimum in brik (3×200 ml e 6×200 ml), nei gusti albicocca, pera e pesca, sarà presente in regalo una card tridimensionale raffigurante i personaggi di alcuni dei più importanti e famosi character di Disney Pixar: Cars 2, Nemo, Toy Story 3 e Monster & Co. Si tratta di personaggi molto noti, che piacciono a maschi e femmine per la loro simpatia e per le loro storie avvincenti.

Protagonisti di film di grande successo già distribuiti nelle sale, ma anche di una nuova pellicola in uscita a breve, come nel caso di Monster University (al cinema in agosto), i personaggi possono essere collezionati per un totale di 20 card (5 per ogni character) con le quali giocare e divertirsi sviluppando la fantasia. Le card-gioco sono fustellate e vanno “costruite” seguendo le istruzioni per creare l’effetto 3D, coinvolgendo così direttamente i baby consumatori.

Le confezioni in cluster di Yoga Optimum in promozione saranno inoltre caratterizzate sul fronte da una grafica d’impatto che richiama l’iniziativa con la dicitura “Un regalo Disney Pixar in ogni confezione” e con l’immagine dei personaggi in grande evidenza.

Cars 2, Nemo, Toy Story 3 e Monster & Co sono character Disney Pixar di successo, al centro di una grande diffusione mediatica ottenuta  al cinema, ma anche attraverso la televisione, i libri, le riviste, i dvd & blu-ray, il sito internet e i Disney Store, che forniranno quindi un sostegno costante all’iniziativa promozionale di Yoga.

Obiettivo dell’iniziativa è favorire nei giovanissimi il consumo di frutta da bere di qualità perché Yoga Optimum è il succo di frutta sano, buono e ideale da gustare in ogni momento, seguendo i principi di una sana e corretta alimentazione, essenziale per la crescita e la salute dei ragazzi. Marchio storico di Conserve Italia, Yoga prosegue nell’azione strategica rivolta a valorizzare la propria gamma con promozioni che incentivano le rotazioni di prodotto, fidelizzano i consumatori e differenziano con efficacia la presenza a scaffale.