Findus: col “Minestrone Tradizione” Il meglio delle verdure

Findus: col “Minestrone Tradizione”  Il meglio delle verdure

La qualità Findus  porta in tavola il meglio della natura con il nuovo e gustoso Minestrone Tradizione. Ricco di sapore il Minestrone Tradizione offre una varietà di 15 verdure coltivate con cura, raccolte nel momento migliore della propria maturazione e surgelate in breve tempo per preservarne e garantirne tutta la bontà e il gusto.  Le

La qualità Findus  porta in tavola il meglio della natura con il nuovo e gustoso Minestrone Tradizione.

Ricco di sapore il Minestrone Tradizione offre una varietà di 15 verdure coltivate con cura, raccolte nel momento migliore della propria maturazione e surgelate in breve tempo per preservarne e garantirne tutta la bontà e il gusto.  Le verdure del Minestrone Tradizione, sono accuratamente selezionate, già pulite e semplici da cucinare in pentola o  in pentola a pressione, per offrire un pasto saporito e di qualità.

Tempi e modalità di preparazione:

Il prodotto è da consumarsi previa cottura. Non occorre scongelare.

In pentola: versare il Minestrone Tradizione direttamente nell’acqua o nel brodo, o farlo prima insaporire in un soffritto di olio, cipolla e sedano tritati, aggiungendo dopo qualche minuto acqua o brodo. Portare a bollore, aggiungere sale a piacere e lasciare cuocere da quel momento per circa 20 minuti.

In pentola a pressione: il Minestrone Tradizione può essere cucinato anche in pentola a pressione per 10 minuti circa dal sibilo.

Dove trovarli

Minestrone Tradizione: è disponibile nella grande distribuzione.

Prezzo al pubblico consigliato

Minestrone Tradizione: € 1,48 per conf.* – Peso: 450g

€ 2,48 per conf.* – Peso: 1 Kg

267 comments

redazione2
SUBSCRIBER
PROFILE

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Cancel reply

267 Comments

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos