Apre a Milano, in Via Borgogna 8, il primo De’Longhi Group Official Store - Sapori News Da giovedì  a Milano un nuovo spazio polifunzionale che unisce, in una unica esperienza visiva, le personalità dei singoli marchi del Gruppo: De’Longhi, Kenwood, Braun ed Ariete.

Inaugura il 20 dicembre a Milano, in via Borgogna 8, nell’area commerciale più viva del capoluogo lombardo a due passi dalla centralissima Piazza San Babila, il primo De’Longhi Group Official Store, la nuova destinazione della shopping experience dedicata agli elettrodomestici.

250 metri quadrati di open space su tre piani dove sono stati creati dei micro mondi per poter scoprire, toccare, provare e vivere i prodotti in esposizione. De’Longhi Group Official Store offre una esperienza d’acquisto totalmente innovativa dove tecnologia, stile ed innovazione si fondono per dare vita ad uno shopping esperienziale.

Lo staff degli assistenti alla vendita è a disposizione per consigliare, guidare nella scelta dell’acquisto più adatto alle diverse necessità e per assistere chi desidera “provare”, in una esperienza dal vivo, l’elettrodomestico desiderato.Apre a Milano, in Via Borgogna 8, il primo De’Longhi Group Official Store - Sapori News

De’Longhi, Kenwood, Braun ed Ariete sono in grado di offrire ai consumatori prodotti innovativi con una combinazione unica di stile e prestazioni.
 Ne sono un esempio per De’Longhi, in un’area dedicata al caffè, la più vasta scelta di macchine per il caffè: dalle Superautomatiche per il caffè espresso con PrimaDonna S al classico caffè moka con la famosa Alicia. Spazio alla cottura, ad esempio con Sfornatutto Pangourmet e con il robot BabyMeal Chicco De’Longhi.

Grande attenzione viene dedicata alle soluzioni per la preparazione dei cibi con ogni possibile scelta tra i più famosi e richiesti prodotti di Kenwood e Braun, dal rivoluzionario Cooking Chef allo straordinariamente pratico Minipimer cordless di Braun. Senza dimenticare le pratiche soluzioni dei prodotti Ariete.

Completa l’area dello Store uno “Spazio Cucina” dedicato a corsi, dimostrazioni e show cooking, dove alcuni Chef sono a disposizione per illustrare, far vedere e far provare tutte le potenzialità dei prodotti per la preparazione e cottura dei cibi.

Lo Store, inoltre, sarà animato periodicamente da diverse iniziative speciali ed i calendari saranno pubblicati sul sito web dedicato www.delonghigroup.com/store, sulla fan page Kenwood www.facebook.com/KenwoodClubitalia e su www.kenwooclub.itApre a Milano, in Via Borgogna 8, il primo De’Longhi Group Official Store - Sapori News

Via Borgogna 8, Milano è un luogo dove poter vivere gli elettrodomestici prima dell’acquisto, dove si verrà accompagnati passo passo per la scelta più adatta e dove si potranno scoprire tutti gli altri vantaggi esclusivi del nuovo De’Longhi Group Official Store.

“Il nuovo De’Longhi Group Official Store nasce con l’intento di rappresentare in un unico luogo non solo prodotti ma soluzioni che il nostro Gruppo con i brand De’Longhi, Kenwood, Braun ed Ariete è in grado di proporre. Sarà il cliente il vero protagonista in quanto potrà vivere una shopping experience completa”, spiega Vladimiro Carminati, Country Italy Director De’Longhi Appliances srl.