[dropcap]S[/dropcap]i è concluso solo da poche ore il Salone del Gusto – Terra Madre di Torino cui LetsBonus ha avuto il piacere di partecipare in veste di sostenitore. C’è stato, infatti, l’atteso incontro con i rappresentanti dei due presidi Slow Food: quello del caffè di Harenna in Etiopia e quello del cacao della Chontalpa in Messico, a chiusura del progetto intrapreso lo scorso giugno con una serie di offerte gourmand a cui erano appunto abbinati i due presidi.

L’incontro è stato di sicuro interesse e rilevanza – afferma Chiara Gemma Somasca, Digital PR di LetsBonus Italia – ; che questi prodotti possono avere sia nei mercati emergenti sia di riferimento”.le sinergie e il lavoro svolto da Fondazione Slow Food sono, infatti, fondamentali per i nuovi sviluppi LetsBonus incontra i presidi sostenuti con Fondazione Slow Food - Sapori News

LetsBonus ha sposato fin da subito la filosofia di questi progetti scegliendoli appositamente perché confidava in una pronta risposta da parte della sua utenza selezionata. E così è stato! L’iniziativa ha permesso di raccogliere ben 7.188,71€ devoluti da LetsBonus a Fondazione Slow Food.

 COME FUNZIONA LETSBONUS:

Ogni giorno, LetsBonus mette a disposizione dei propri utenti offerte acquistabili in 24/72 ore (fino a una settimana per le proposte viaggio) ma utilizzabili in un periodo di 6 mesi e oltre, con sconti fino al 70% per attività divertenti ed esclusive (cene gourmet, spa di lusso, weekend romantici fuori porta, ecc.). La sezione travel di LetsBonus spazia da week end lunghi a pacchetti viaggio di medio-lungo raggio.
Una volta registrato al sito, l’utente riceve quotidianamente una newsletter per l’acquisto di prodotti o servizi proposti nella propria città e due volte a settimana per le proposte di viaggio.
Il successo di LetsBonus si basa sulla qualità del servizio offerto e sul passaparola generato dai social network.
Con le continue aperture di nuove città, l’azienda conferma l’importanza strategica del mercato italiano nel business di LetsBonus e la costante crescita di un settore che riscuote sempre maggiore successo tra gli utenti.
LetsBonus, inoltre, offre ai propri partner la possibilità di promuovere il loro business senza rischi e senza costi fissi sfruttando le potenzialità di questo nuovo canale di comunicazione e di vendita.