Pocket Coffee: assaggiali gratis in Autogrill! - Sapori News

Venerdì 26 ottobre, sabato 27 e domenica 28 sono previste nei punti vendita Autogrill una serie di degustazioni gratuite di Pocket Coffee abbinate a promozioni sull’astuccio da 5 praline (sconto del 20% all’acquisto di almeno 2 astucci).

Ben 383 punti vendita Autogrill distribuiti in tutta Italia aderiranno all’iniziativa regalando circa 400.000 praline nell’arco di 3 giorni. Gli astucci di Pocket Coffee saranno contenuti in speciali espositori a temperatura controllata (18-20°) pensati proprio per preservare ed esaltare tutto il loro gusto.

Nato durante la seconda metà degli anni Sessanta, Pocket Coffee è l’amatissima pralina di Ferrero che, grazie alla combinazione esclusiva di cioccolato e vero caffè 100% arabica, conferisce quella carica necessaria durante la giornata per ripartire.

La piacevole sorpresa del caffè liquido all’interno di una croccante conchiglia di cioccolato fondente extra e di cioccolato superiore al latte, hanno fatto il successo di Pocket Coffee rendendolo un prodotto unico nel suo genere.

Pocket Coffee unisce alle qualità energetiche e tonificanti del cioccolato la carica data dal caffè, un vero “espresso italiano” prodotto a partire da una miscela messa a punto dai tecnici Ferrero (composta da varietà provenienti dalle località più rinomate) e ottenuto con lavorazione effettuata direttamente dalla Ferrero che utilizza il caffé appena estratto inserendolo immediatamente all’interno della pralina.

Formati: Astuccio da 5, Scatola da 18 e da 32 pezzi

Foto by Ferrero