E’ proposto da  Lindor  il regalo ideale per San Valentino, il cioccolatino al latte a forma di cuore, dall’incarto  di colore rosso, che simboleggia la forza e l’energia dell’amore.

Attenti, però, non si tratta solo di un simbolo, perchè quando lo si assaggia, brividi di puro piacere sciolgono il cuore, grazie alla qualità irresistibile del cioccolato Lindt e alla golosità del morbido ripieno!  I cuori Lindor, tradizionalmente venduti nelle migliori pasticcerie e negozi Lindt, da quest’anno saranno inoltre disponibili anche in GDO, in una confezione a forma di cuore da 200gr, dalla quale esternamente, grazie a due fori sagomati, sono visibili i cuori racchiusi nel raffinato interno dorato.

Potrete usare questi squisiti cioccolatini anche  per abbellire il centro tavola, o semplicemente adagiati come contorno del piatto, per creare un’atmosfera romantica a sorpresa.

Per  San Valentino 2012  la tradizionale scatola a forma di cuore viene riproposta  con un nuovo design, nel formato da 160 gr: una confezione rossa, con all’esterno stampati dei cuori lucenti, racchiude all’interno l’irresistibile scioglievolezza delle boules Lindor al latte.

Queste e altre idee regalo saranno visibili dal 30 gennaio fino al 14 febbraio nella sezione del sitowww.lindt.com dedicata a San Valentino.

Foto by Lindt

Claudia Di Meglio